Sampdoria, inaugurata l'Isola del gioco al Gaslini. Lanna: «Orgogliosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, inaugurata la nuova “Isola del gioco” al Gaslini. Lanna: «Orgogliosi»

Pubblicato

su

La Sampdoria ha inaugurato la nuova Isola del gioco presso l’Istituto Giannina Gaslini di Genova: le parole del presidente Lanna

Un nuovo parco giochi, dotato di alberi, piante fiorite e pavimentazione studiata appositamente per i bambini. Un piccolo ma importante tassello nel percorso di miglioramento dell’accoglienza verso i piccoli degenti. È stata inaugurata in mattinata la nuova “Isola del gioco”, situata tra i padiglioni 12 e 16 dell’Istituto “Giannina Gaslini” di Genova. Un progetto realizzato anche grazie alla donazione della Sampdoria nell’ambito delle attività benefiche di Samp for People.

DICHIARAZIONI LANNA – «Siamo orgogliosi di aver contribuito alla riqualificazione di questo parco giochi per i bambini e le loro famiglie. “Gaslini” e Sampdoria è un binomio vincente che dura nel tempo e che siamo felici di portare avanti. Lo facciamo da decenni in differenti modalità e situazioni ma sempre con la stessa cura e lo stesso impegno che contraddistingue il nostro club in fatto di responsabilità sociale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.