News
Sampdoria: si prospetta un incontro tra Manfredi, Tey e Walker? Ecco cosa filtra
Sampdoria, il club valuta un incontro dirigenziale dopo gli ultimi risultati conseguiti dalla squadra e il momento difficile
Non si placa il momento difficile per la Sampdoria, che chiude il ciclo di partite prima della sosta per gli impegni delle Nazionali con un’ulteriore battuta d’arresto. I blucerchiati sono stati sconfitti al Penzo dal Venezia nell’ultimo turno di campionato, un risultato che acuisce la crisi di risultati e classifica.
Previto un vertice con Tey e Walker
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, le prossime settimane di pausa potrebbero essere decisive per il futuro assetto del club. Sarebbe attesp un importante incontro tra il presidente dei blucerchiati, Matteo Manfredi, e l’investitore Joseph Tey, figura chiave nell’orbita finanziaria della società. Al vertice parteciperà anche il braccio destro di Tey, Nathan Walker.
L’obiettivo dell’incontro sarebbe quello di fare il punto sulle strategie di sviluppo e, soprattutto, sulle strutture di governance del club genovese.
Rimodulazione delle deleghe: venti di cambiamento in dirigenza
L’aspetto più rilevante del potenziale incontro riguarderebbe la possibile rimodulazione delle deleghe assegnate alle figure dirigenziali del club. La crisi di risultati potrebbe aver innescato una riflessione interna sulla catena di comando e sulle responsabilità dei singoli manager.
LEGGI ANCHE – IL CALENDARIO DI SERIE BKT 2025/26