Sampdoria, tegola Ekdal: chi lo sostituirà contro il Milan
Connettiti con noi

News

Sampdoria, tegola Ekdal: chi lo sostituirà contro il Milan

Pubblicato

su

Problema muscolare per Albin Ekdal con la Svezia: la Sampdoria rischia di non averlo per la trasferta contro il Milan

Brutte notizie per la Sampdoria di Claudio Ranieri: Albin Ekdal ha patito un problema muscolare che lo ha costretto al cambio dopo pochi minuti dal suo ingresso con la Svezia. Le sue condizioni verranno valutate al rientro a Bogliasco, che potrebbe essere anticipato ma è fortemente a rischio per la trasferta contro il Milan.

Con Morten Thorsby sicuramente affaticato, dato che anche lui è in Nazionale e farà ritorno a ridosso del match contro i rossoneri,  il penso del centrocampo sarà tutto sulle spalle di Adrien Silva. Il portoghese, fuori negli ultimi due match, avrà la responsabilità della manovra offensiva contro la squadra di Zlatan Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.