Sampdoria, Torregrossa vuole ripartire: la concorrenza non manca
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Torregrossa vuole ripartire: la concorrenza non manca

Pubblicato

su

Ernesto Torregrossa sta provando ad accelerare il recupero in vista di Sampdoria Inter: l’attaccante deve fare i conti con la concorrenza

Due giorni fa dalla stessa voce di Ernesto Torregrossa è stato confermato l’avvicinamento al recupero completo dell’attaccante. A breve l’ex Brescia dovrebbe tornare a disposizione di Roberto D’Aversa, magari già per la terza giornata di Serie A tra Sampdoria e Inter. Il reparto offensivo blucerchiato potrebbe presto essere, eccezion fatta per Manolo Gabbiadini, quasi al completo.

Per Torregrossa lo scoglio non riguarda solo l’aspetto fisico, visto che il numero 9 dovrà fare i conti con la coppia formata da Francesco Caputo e Fabio Quagliarella, per la quale D’Aversa è tornato al 4-4-2 nell’amichevole con la Ternana. Se venisse confermata questa scelta le chance per Torregrossa potrebbero aumentare, mentre in caso di 4-2-3-1 potrebbe essere favorita la presenza in campo degli esterni, Antonio Candreva, Mikkel Damsgaard, Mohamed Ihattaren, Riccardo Ciervo. In ogni caso, ad oggi, l’obiettivo di tutti è il rientro in gruppo al meglio della condizione, poi spetterà al mister blucerchiato la miglior gestione delle risorse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.