Sampdoria Inter, Jankto capitano: «Prima volta. Giornata speciale» - FOTO
Connettiti con noi

Foto

Sampdoria Inter, Jankto capitano: «Prima volta. Giornata speciale» – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria porta a casa tre punti importanti dopo la vittoria contro l’Inter: Jakub Jankto indossa per la prima volta la fascia da capitano

La Sampdoria di Claudio Ranieri colleziona un risultato decisamente fondamentale in chiave salvezza: i doriani portano a casa tre punti vincendo nella sfida casalinga contro l’Inter.

LEGGI ANCHE – Spezia, Italiano avvisa la Sampdoria. Le sue parole dopo il Napoli

Data l’esclusione di Fabio Quagliarella dal match contro i nerazzurri da parte del tecnico romano, è stato Jakub Jankto a indossare la prestigiosa fascia da capitano: prima volta per il centrocampista. L’entusiasmo del blucerchiato su Instagram: «Una giornata molto speciale per me. Prima volta come capitano. Orgoglio, onore, rispetto ma soprattutto 3 punti e GRANDE VITTORIA!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jakub Jankto (@jakubjanktojr)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.