Sampdoria-Inter, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Inter, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Inter, sabato 22 settembre alle ore 20.30 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 5ª giornata di Serie A

La Sampdoria scende in campo nuovamente davanti al proprio pubblico per affrontare l’Inter, dopo l’impegno infrasettimanale con la Fiorentina da cui è maturato un buon pareggio.


Sampdoria-Inter: dove vederla in streaming

Sampdoria-Inter andrà in scena sabato 22 settembre alle ore 20.30 nella suggestiva cornice dello stadio “Ferraris”. Il match sarà fruibile unicamente in streaming sul portale DAZN da smartphone, tablet o computer. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.


Sampdoria-Inter: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Praet; Ramirez; Caprari, Defrel. Allenatore: Giampaolo.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Miranda, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Keita; Icardi. Allenatore: Spalletti.


Sampdoria-Inter: l’arbitro del match

La sfida tra Sampdoria e Inter sarà diretta dall’arbitro Marco Guida di Torre Annunziata, coadiuvato dagli assistenti Filippo Meli di Parma e Giacomo Paganessi di Bergamo. Il quarto ufficiale sarà Marco Piccinini di Forlì, mentre davanti agli schermi del VAR ci saranno Michael Fabbri di Ravenna e Gianluca Vuoto di Livorno. I precedenti di Guida con la Sampdoria sono sette: due vittorie, altrettante sconfitte e tre pareggi. L’ultimo successo in ordine temporale è quello contro la Juventus dello scorso campionato per 3-2. Il direttore di gara campano, nella sua carriera, ha già arbitrato un match tra Sampdoria e Inter, ma tra le mura del “Meazza”: sempre nella passata stagione, sempre per 3-2.


Sampdoria-Inter: il momento degli avversari

L’Inter sta attraversando un momento complicato in Serie A. Quattro punti sono pochi dopo altrettante giornate, specialmente osservando gli avversari finora affrontati: Sassuolo, Torino, Bologna e Parma, contro i gialloblù peraltro è arrivata la sconfitta più bruciante. La formazione di Spalletti ha però ritrovato l’entusiasmo all’esordio nella fase a gironi di Champions League. La clamorosa rimonta nel finale contro il Tottenham, firmata da Icardi e Vecino, può dare la tanto attesa svolta ai nerazzurri.


Sampdoria-Inter: i precedenti del match

Sono 135 i precedenti ufficiali tra la Sampdoria e l’Inter. Il bilancio verte nettamente in favore dei nerazzurri grazie alle 70 vittorie ottenute contro le 23 dei blucerchiati, 42 invece gli incontri terminati in perfetta parità. Il passo falso del 18 marzo scorso deve essere d’esempio per la formazione allenata da Giampaolo: il 5-0 al “Ferraris” merita di essere cancellato al più presto.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.