Sampdoria, interessi in Serie B: a centrocampo si valuta Cavion - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, interessi in Serie B: a centrocampo si valuta Cavion

Pubblicato

su

Occhi ancora in Serie B per mettere a segno un colpo di prospettiva: gli interessi blucerchiati virano su Michele Cavion della Cremonese

La Sampdoria continua a monitorare con attenzione le situazioni relative ai giovani che si stanno mettendo in luce in Serie B: dopo Dickmann, sul quale si registra la forte concorrenza del Sassuolo, e Anderson del Bari, gli occhi degli uomini mercato blucerchiati si sarebbero ora posati nuovamente in cadetteria, per la precisione a Cremona. Osti e Pradé, infatti, secondo le indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, avrebbero messo nel mirino il centrocampista della Cremonese Michele Cavion.

Centrocampista centrale classe ’94 e all’occorrenza ala e addirittura terzino destro, Cavion ha fatto tutta la trafila delle giovanili con la maglia della Juventus, identificato da tutti come un possibile “nuovo Marchisio”. Lo scorso anno, scaduto il contratto con i bianconeri ha firmato con la Cremonese, presso la quale già era stato in prestito in Lega Pro, un accordo fino al 2020. In questa Serie B si sta ben disimpegnando, ha giocato 21 partite segnando 4 reti e collezionando 2 assist. Sul giocatore sono attente anche Fiorentina e Bologna, ragion per cui la Samp dovrà sbrigarsi per evitare un’asta che faccia lievitare il prezzo del cartellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.