Sampdoria, Jankto si racconta: «Ho pensato a tutto da solo»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Jankto si racconta: «Ho pensato a tutto da solo»

Pubblicato

su

Jakub Jankto ha raccontato il suo passato e i progetti futuri: le dichiarazioni del centrocampista della Sampdoria

Jakub Jankto, centrocampista della Sampdoria, ha parlato del suo passato e dei progetti futuri tramite un podcast per il sito Czechcrunch.

PASSATO – «Sono uscito di casa all’età di 18 anni e ho dovuto iniziare a occuparmi di tutto da solo – le parole tradotte daSampdorianews.net – Sono sempre stato parsimonioso, e quando è arrivato il mio primo contratto in Italia, ho pensato che non potevo nemmeno spendere così tanti soldi. Ho comprato i miei primi appartamenti e ho subito pensato ad altri progetti».

ESPORTS – «Se io, come calciatore, mi allenassi otto ore al giorno, mi infortunerei entro tre giorni. D’altra parte, i giocatori di giochi per computer devono allenarsi otto ore al giorno, perché se non lo fanno, non andranno da nessuna parte».

PROGETTO LIVE PENALITY – «Inizialmente non ero alla ricerca di un altro investimento ma sono stato colpito dal team Live Penalty. È composto da persone estremamente esperte che si completano a vicenda. Inoltre, la connessione tra sport reali e interessi virtuali è estremamente interessante per me e ho molti anni di esperienza negli eSports. Quando sono stato messo a conoscenza del business plan e il lato tecnologico del progetto, non ho esitato affatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.