Sampdoria, Jankto vuole il bis con il Sassuolo: l'unica volta in Primavera
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Jankto vuole il bis con il Sassuolo: l’unica volta in Primavera

Pubblicato

su

Sampdoria, Jankto vuole trovare il gol anche contro il Sassuolo: l’unica rete ai neroverdi ai tempi della Primavera – VIDEO

Jakub Jankto ha già trovato quattro volte la via del gol in questo campionato ed è al secondo posto della classifica dei bomber blucerchiati alle spalle del solito Fabio Quagliarella.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, record da battere al Ferraris: il Sassuolo è avvisato

L’esterno vuole certificare il suo momento d’oro e trovare il gol anche contro il Sassuolo. Il calciatore ceco, però, non segna contro i neroverdi dai tempi della Primavera quando vestiva la maglia dell’Udinese. Correva l’anno 2015/16 e i giovani bianconeri si imposero per 5-0 in casa del Sassuolo grazie anche alla rete, a fine partita, del centrocampista blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.