Sampdoria-Juventus, le quote: bianconeri favoriti, ma occhio alle sorprese
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Juventus, le quote: bianconeri favoriti, ma occhio alle sorprese

Pubblicato

su

Sampdoria-Juventus, le quote: i pronostici vertono a favore della vittoria esterna, non si escludono però sorprese al “Ferraris”

Non sarà certamente una partita facile per la Sampdoria, lo stesso si può dire per una Juventus che rincorre la vetta della classifica ma si è concessa troppi passi falsi nel corso delle partite finora disputate. Il “Ferraris” sarà uno dei fattori principali della sfida di questo pomeriggio, considerando che tra le sue mura la squadra blucerchiata ha sempre vinto, tuttavia i bookmakers privilegiano il successo bianconero, quotato a 1,58: la vittoria casalinga è pagata sei volte la giocata, il pareggio invece quattro volte. Malgrado le quote presentino una così ampia differenza, è prevedibile almeno una rete per parte: Quagliarella, Zapata e Ramirez danno sicurezza quanto Higuain, Dybala, Douglas Costa e Mandzukic. Goal e Over sono dati a 1,75, NoGoal e Under a 1,95.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.