Keita lascia la Sampdoria? L'ex Monaco "chiede aiuto" a Quagliarella
Connettiti con noi

News

Keita lascia la Sampdoria? L’ex Monaco “chiede aiuto” a Quagliarella

Pubblicato

su

Il futuro di Keita Balde alla Sampdoria è ancora incerto: la punta è in bilico tra riscatto e addio ma un aiuto può arrivare da un blucerchiato

La Sampdoria riflette su Keita Balde. Il futuro dell’attaccante blucerchiato è legato alle scelte di Claudio Ranieri e dal suo rendimento nelle ultime cinque giornate di campionato. La punta deve ancora guadagnarsi la riconferma ma un aiuto può arrivare da Fabio Quagliarella.

Secondo Il Secolo XIX, infatti, il capitano ha un ottimo rapporto con l’ex Monaco e potrebbe intervenire nella questione riscatto. Il capitano blucerchiato potrebbe quindi mettere una buona parola sul calciatore classe 1995 e favorire la sua permanenza in blucerchiato per un’altra stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.