Sampdoria, la duttilità di Zielinski è la chiave del Napoli: l'idea di Gattuso
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, la duttilità di Zielinski è la chiave del Napoli: l’idea di Gattuso

Pubblicato

su

Zielinski, centrocampista del Napoli, è l’arma in più di Gattuso. Grazie alla sua duttilità, infatti, potrà mettere in crisi la Sampdoria

Dopo essere stato fuori per tutto il mese di ottobre a causa del Coronavirus, Zielinski si sta rivelando sempre più indispensabile per il Napoli. In particolare, la sua duttilità sta permettendo a Gattuso di cambiare modulo a partita in corso, da 4-3-3 a 4-2-3-1, con il polacco che alterna la posizione di mezzala a quella di trequartista.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Ranieri ha scelto: contro il Napoli è pronto a tornare Yoshida

Questa caratteristica del centrocampista polacco avvantaggia e non poco il tecnico azzurro, che potrà quindi evitare di dover ricorrere a una sostituzione. Ranieri e la Sampdoria, quindi, dovranno stare molto attenti a questa doppia soluzione partenopea, che potrebbe mettere seriamente in difficoltà la retroguardia blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.