Sampdoria, saluta Murru: stagione finita per il terzino - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, saluta Murru: stagione finita per il terzino

Pubblicato

su

Ripresa degli allenamenti a Bogliasco: confermata la lesione al collaterale del ginocchio per Murru. Bereszynski e Caprari a parte

Seduta pomeridiana in chiave Juventus per la Sampdoria di Marco Giampaolo. I blucerchiati si sono radunati sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco dove hanno effettuato esercitazioni atletiche, tecniche, tattiche e partitelle a tema. Aggregati al gruppo anche i Primavera Emanuel Ercolano, Alex Pastor e Ognjen Stijepovic. Sul fronte degli infortunati, dopo la visita specialistica effettuata dal professor Claudio Mazzola e i controlli strumentali necessari, a Nicola Murru è stata confermata la lesione del collaterale mediale del ginocchio destro. Il terzino ha già avviato il programma di trattamento conservativo con fisioterapia e rieducazione in acqua, restano da valutare i tempi di recupero che comunque non dovrebbero essere prima di metà maggio. Bereszynski, uscito anzitempo nel Derby della Lanterna, e Caprari sono stati sottoposti entrambi a sedute di allenamento individuale. Per domani è  previsto un doppio allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.