Sampdoria, Lanna: Samp ha buona rosa. A Quagliarella serve supporto
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Lanna: «I blucerchiati hanno una buona rosa. A Quagliarella serve supporto»

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Sampdoria Marco Lanna elogia le qualità della squadra e segnala le carenze della Fiorentina, prossima avversaria dei blucerchiati

L’ex difensore della Sampdoria Marco Lanna ha espresso a Radio Bruno il proprio parere sul momento blucerchiato e sul prossimo avversario, la Fiorentina.

ROSA – «La permanenza di Claudio Ranieri in panchina ha giovato. La Sampdoria ha una buona rosa, che permette anche tante soluzioni. Il reparto offensivo con l’arrivo di Ernesto Torregrossa si è completato. Può mancare qualcosa sulla fascia sinistra. In tutti i ruoli mediamente ha delle buone doppie soluzioni. Sta facendo un bel campionato ma deve stare attenta. Le altre si stanno riprendendo».

FIORENTINA – «La Fiorentina non ha una squadra che rispecchia la posizione in classifica. La partenza di Chiesa è stata un colpo duro. Callejon non sta rispettando le aspettative. Davanti il solo Vlahovic non basta. Ribery sta mancando, quando è in campo si vede e si sente. Credo che il reparto avanzato sia il più debole. Vlahovic non può fare reparto da solo».

LEGGI ANCHE – Foscarini duro:«Bonazzoli deve specchiarsi meno»

QUAGLIARELLA – «Fabio Quagliarella è un attaccante pericolosissimo. Anche lui aveva sulle spalle tutto il reparto offensivo. Forse pure per questo ha trovato un po’ di difficoltà data anche l’età. Avere qualcuno ora che corre per lui lo aiuta sicuramente. E’ un giocatore che va supportato».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.