Sampdoria, Lanna presenta le dimissioni dal ruolo di presidente - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Lanna presenta le dimissioni dal ruolo di presidente

Pubblicato

su

Sampdoria, Marco Lanna presenta la lettera di dimissioni dalla carica di presidente: i possibili scenari per il futuro

La situazione in casa Sampdoria è destinata a cambiare. Marco Lanna, attuale presidente del club blucerchiato, avrebbe infatti presentato la lettera di dimissioni dal suo ruolo istituzionale, riporta Il Secolo XIX. Tra i motivi, ci sarebbero il fatto di non essere stato coinvolto in alcune iniziative di Matteo Manfredi (come la serata all’Acquario con le prime squadre maschile e femminile) e, di conseguenza, di non sentirsi più a proprio agio in questa situazione.
I due proveranno a ricucire lo strappo, scrive il quotidiano, ma le possibilità di successo non sono altissime. Il decorso naturale del rapporto tra Lanna e Manfredi sarebbe intorno ad aprile, quando il CdA approverà il bilancio della scorsa annata. A quel punto, l’attuale presidente dei blucerchiati potrebbe ricoprire un nuovo ruolo all’interno della società ligure, se la situazione dovesse migliorare: possibile il suo impiego in un settore come quello delle Women, ad esempio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.