Sampdoria-Lazio, arbitra Mazzoleni: che incubi per i blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Lazio, arbitra Mazzoleni: che incubi per i blucerchiati

Pubblicato

su

Sampdoria-Lazio, arbitra Mazzoleni: l’ultima volta con i blucerchiati fu a Roma, contro i biancocelesti, nella gara finita 7-3

Mancano ormai tre giorni a Sampdoria-Lazio, una partita che molto dirà sulla capacità di ripresa della squadra blucerchiata dopo la batosta rimediata a Bologna. Di fronte, gli uomini di Giampaolo si troveranno un undici di livello, reduce però da un periodo di appannamento nel quale ha rimediato due pareggi – in campionato contro la Fiorentina e in EL contro il Vitesse – e una sconfitta – il derby contro la Roma. A dirigere l’incontro sarà il Signor Mazzoleni di Bergamo, coadiuvato dai Signori Tegoni e Di Vuolo in qualità di assistenti. Quarto uomo sarà invece il Signor Manganiello, mentre Var e Avar saranno i Signori Giacomelli e Vuoto.

Si tratta del primo incrocio fra l’arbitro orobico e la Sampdoria quest’anno. Sarà invece il secondo con la Lazio, già diretta a Torino contro la Juve, quando gli uomini di Inzaghi si imposero per 1-2. In generale, la Lazio ha un’ottima tradizione con Mazzoleni: in 26 precedenti, sono ben 15 le vittorie biancocelesti, 5 i pareggi e solo 6 le sconfitte. Bilancio negativo, invece, per la Samp, diretta 19 volte: 6 le vittorie doriane, 5 i pareggi e ben 8 le sconfitte. L’ultima volta fu proprio contro la Lazio, lo scorso anno, all'”Olimpico”: una partita che i tifosi blucerchiati non ricorderanno con piacere, dato che terminò col più che tennistico punteggio di 7-3 per i padroni di casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.