Sampdoria Lazio, formazioni a confronto: il gap tra Ranieri e D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Lazio, formazioni a confronto: le differenze tra Ranieri e D’Aversa

Pubblicato

su

Sampdoria-Lazio, l’ultimo precedente ha visto trionfare la squadra biancoceleste: le differenze di formazione tra Ranieri e D’Aversa

Guardando alla formazione di Claudio Ranieri, che fu sconfitta dalla Lazio per 1-0 nella scorsa stagione, si nota subito come sono solo due gli elementi non faranno parte dell’undici di Roberto D’Aversa per il prossimo match di campionato. Due calciatori che però, oggi, farebbero la differenza in blucerchiato: Gaston Ramirez e Keita Balde.

Sir Claudio scese in campo con Alex Ferrari, terzino a destra, Omar Colley e Maya Yoshida centrali, Tommaso Augello a sinistra. Adrien Silva e Albin Ekdal a centrocampo, esterni Antonio Candreva e Ramirez. In attacco Keita e Fabio Quagliarella. D’Aversa probabilmente sceglierà Bartosz Beresznski come terzino a destra lasciando invariati gli altri elementi. In mezzo resta torna lo svedese e il portoghese faranno staffetta, gli altri elementi della mediana saranno Morten Thorsby, Valerio Verre e Candreva. Davanti Quagliarella resta in ballottaggio con Ciccio Caputo, confermato Manolo Gabbiadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.