Sampdoria: le condizioni degli infortunati Ekdal, Ferrari e Gabbiadini
Connettiti con noi

News

Sampdoria, le condizioni dei tre infortunati

Pubblicato

su

La Sampdoria continua la sua preparazione in vista della prossima partita di campionato contro il Parma: il punto sugli infortunati

La Sampdoria è scesa al Mugnaini di Bogliasco per continuare la preparazione in vista della prossima partita di campionato contro il Parma, valida per la diciannovesima giornata di Serie A, fissata domenica 24 gennaio (ore 20:45) tra le mura del Tardini.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, seduta anti Parma: Ekdal si allena a parte

Il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri dovrà fare i conti con l’affaticamento rimediato da Albin Ekdal nel match contro l’Udinese: lo svedese ha svolto un allenamento specifico durante la seduta odierna. Programmi individuali di recupero sul campo, già nella fase aerobica-tecnica, per Alex Ferrari e Manolo Gabbiadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.