Sampdoria, Le dichiarazioni di Pirlo su Leoni: «L'ho rincuorato dopo il Brescia» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Le dichiarazioni di Pirlo su Leoni: «L’ho rincuorato dopo il Brescia»

Pubblicato

su

Parole quasi paterne quelle rivolte da Pirlo al giovanissimo giocatore della Sampdoria dopo la partita pareggiata con il Brescia

Il tecnico della Sampdoria ha parlato al giovane giocatore dopo la gara disputata contro il Brescia per consolarlo dell’errore sulla marcatura nel gol dell’1-1.

L’inesperienza ha giocato un ruolo fatale per il classe 2006 giunto dal Padova che si è risentito immediatamente per aver compromesso il risultato nel finale di gara. Per questo motivo l’allenatore bresciano ha voluto confortare il proprio talentino dichiarando anche in conferenza stampa che ci siano stati dei progressi. Ecco cosa ha detto del giovane romano:

«L’ho visto bene. L’ho rincuorato, era triste dopo la sfida contro il Brescia però sono cose che deve imparare a superare dopo le partite. E’ normale che possa essere deluso ma gli ho detto che non era colpa sua. E’ un ragazzo intelligente con un futuro davanti. E’ un ragazzo talmente bravo che si è fatto scivolare addosso quello che è successo e si è allenato bene come tutti i ragazzi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.