Manfredi atteso a Genova: diventa il presidente della Sampdoria? Le ultime
Connettiti con noi

News

Manfredi atteso a Genova: diventa il presidente della Sampdoria? Le ultime

Pubblicato

su

Matteo Manfredi è atteso a Genova: pernotterà all’AC Hotel e starà vicino alla squadra. Possibile avvicendamento con Lanna alla presidenza

Matteo Manfredi, figura di spicco di Gestio Capital coinvolto nell’operazione di salvataggio della Sampdoria, sta dimostrando il suo impegno e la sua dedizione al club. Oggi, Manfredi è atteso a Genova e ha scelto di pernottare presso l’AC Hotel per stare ancora più vicino alla squadra che si sta preparando per la gara contro il Palermo, in programma sabato al Ferraris.

Manfredi, a quanto rivela Il Secolo XIX, è in procinto di assumere ufficialmente la carica di presidente della Sampdoria e il passaggio di testimone sembra ormai imminente. Già in queste settimane, sia l’allenatore Andrea Pirlo che il responsabile dell’area tecnica Nicola Legrottaglie si sono riferiti a lui come al presidente, sottolineando il suo ruolo centrale nell’attuale fase di transizione del club.

In questo avvicendamento, rimane da chiarire quale sarà il futuro di Marco Lanna, una figura importante all’interno dell’organigramma della Sampdoria. Lanna ha svolto un ruolo fondamentale nei mesi che hanno preceduto l’arrivo in blucerchiato di Manfredi, e la sua permanenza e le sue future responsabilità sono oggetto di interesse per i tifosi della Sampdoria.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.