Mattutino a Bogliasco, domani rifinitura e conferenza di Giampaolo
Connettiti con noi

News

Mattutino a Bogliasco, domani rifinitura e conferenza di Giampaolo

Pubblicato

su

Bogliasco, mattutino sul campo superiore: domani la conferenza di Giampaolo – 5 maggio, ore 12:30

Allenamento mattutino quest’oggi per la Sampdoria, in previsione della partita contro la Lazio di domenica pomeriggio. I blucerchiati, riporta Sampdoria.it, hanno svolto alcune prove tecniche sul campo superiore del Mugnaini, lontani dai tifosi ma sotto lo sguardo vigile di Antonio Romei, Carlo Osti e Daniele Pradé. Si è trattato del secondo test in gruppo per Muriel, Sala e Schick, che saranno testati definitivamente domani mattina, prima della partenza per Roma. Programma differenziato, invece, per Palombo, ancora sofferente per una lombalgia. Domani, dopo la rifinitura, mister Giampaolo si intratterrà con la stampa per introdurre i temi più caldi relativi al match di domenica: inizio della conferenza fissato, come sempre, per le ore 13.

Bogliasco, rientri in gruppo fondamentali: Schick, Muriel e Sala – 4 maggio, ore 18

Ottime notizie per il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo, che questo pomeriggio a Bogliasco ha potuto godere del rientro in gruppo di tre giocatori fondamentali per il suo scacchiere. Luis Muriel, Patrik Schick e Jacopo Sala – riporta il sito ufficiale – sono tornati a lavorare insieme ai compagni, al pari di Emiliano Viviano, già da ieri reintegrato. Il menu di giornata ha previsto riscaldamento atletico e tecnico, chiuso da una serie di partitelle a tema sul campo superiore del “Mugnaini”. Alla seduta hanno partecipato anche i tre ragazzi della Primavera Tomic, Tessiore e Cavagnaro, mentre Angelo Palombo ha lavorato individualmente in palestra. Domani la squadra si ritroverà al Poggio per una seduta mattutina, la prima a porte chiuse della settimana, in vista della gara di domenica contro la Lazio.

Bogliasco, recuperati Barreto e Budimir, terapie per Schick – 3 maggio, ore 15.55

Ripresa mattutina per la Sampdoria che si è ritrovata quest’oggi al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per proseguire gli allenamenti in vista della trasferta di Roma contro la Lazio. Seduta che ha visto la truppa blucerchiata lavorare in campo con esercitazioni tecnico-tattiche e in palestra per sviluppare la forza. Tanti i primavera aggregati, nello specifico Ibou Balde, Jacopo Cioce, Michal Tomic e Andrea Tessiore. Buone notizie arrivano dall’infermeria, Edgar Barreto è rientrato in gruppo al pari di Ante Budimir che ha smaltito la lussazione alla spalla. Ancora terapie per Patrik Schick e primi test sul campo per Emiliano Viviano che si avvicina al rientro. Lavoro specifico invece per MurielSalaPalombo che hanno proseguito coi rispettivi programmi di recupero. Per domani, come riportato dal sito ufficiale, la squadra si ritroverà al Mugnaini nel pomeriggio.

Bogliasco, ripresa anti-Lazio: Barreto e Viviano a parte, terapie per Schick – 2 maggio, ore 18

La Sampdoria è tornata in campo questo pomeriggio per cominciare a preparare la trasferta contro la Lazio. Al gruppo, formato dai giocatori che non sono scesi in campo sabato sera a Torino, si sono aggiunti anche i sei Primavera Cioce, Baumgartner, Tessiore, Cuomo, Tomic e Cavagnaro. Per quanto riguarda gli infortunati, i due attaccanti Patrik Schick e Ante Budimir hanno svolto programmi differenti: il primo è stato impegnato tra terapie, palestra e fisioterapia, mentre il secondo ha svolto una sessione di aerobica insieme ad Angelo Palombo. Palestra e piscina sia per Viviano che per Barreto, sessione di recupero agonistico sul campo per Muriel e Sala. Domani – riporta il sito ufficiale della società – la squadra si ritroverà a Bogliasco per una seduta mattutina.

Sampdoria in campo da martedì in vista della Lazio: da valutare le condizioni dei sette infortunati, tra cui Schick e Budimir

La Sampdoria tornerà ad allenarsi nella mattinata di martedì per preparare l’ostica trasferta di domenica contro la Lazio. Due giorni di riposo concessi dunque da Marco Giampaolo, che avrà l’urgenza di valutare le condizioni fisiche dei suoi giocatori: in primis i recuperi di Luis Muriel e Jacopo Sala, poi altri test per Emiliano Viviano, Angelo Palombo ed Edgar Barreto. Non giungono invece buone notizie dagli esiti degli accertamenti a cui sono stati sottoposti Patrik Schick e Ante Budimir. Per entrambi, lussazione alla spalla sinistra: già avviati i programmi riabilitativi di tipo fisioterapico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.