Sampdoria Milan, rossoneri avanti: i precedenti delle due squadre
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria Milan, rossoneri avanti: i precedenti delle due squadre

Pubblicato

su

La sfida tra Sampdoria e Milan si sta avvicinando: in dettaglio tutti i precedenti tra i blucerchiati e i rossoneri

La sfida tra Sampdoria e Milan è all’orizzonte: il calcio d’inizio è previsto alle 18 di questa domenica tra le mura del Ferraris. I rossoneri sono a caccia di una vittoria per mantenere il distacco sulle inseguitrici al primo posto, mentre i blucerchiati di mister Claudio Ranieri deve invece interrompere una striscia di 5 gare senza i tre punti.

LEGGI ANCHE – Milan, le dichiarazioni di Romagnoli sulla Sampdoria

I precedenti tra i due club vedono i ragazzi di Stefano Pioli leggermente avanti. Negli ultimi 10 anni infatti, i rossoneri hanno perso solo 2 dei 12 incontri disputati, vincendone 7 e pareggiando gli altri 3. Estendendo il raggio nei match in casa “Doria”, i precedenti dicono 20 vittorie blucerchiate, 21 pareggi e 30 vittorie del Milan. L’ultimo incontro è datato 29 luglio 2020, con il Milan che si impose per 1 a 4.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.