Sampdoria Milan, quanti dubbi per Ranieri: tutti i ballottaggi
Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan, quanti dubbi per Ranieri: tutti i ballottaggi

Pubblicato

su

Sampdoria Milan, Claudio Ranieri deve sciogliere ancora i dubbi di formazione: tutti i ballottaggi dalla difesa all’attacco

Mancano poco più di 48 ore dalla sfida casalinga che vedrà impegnata la Sampdoria contro il Milan di Stefano Pioli. Il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri, a eccezione dell’infortunato Keita Balde, avrà a disposizione tutta la rosa e dovrà quindi sciogliere alcuni dubbi di formazione.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, il Milan fa paura: 17 gol senza Ibrahimovic

In difesa sembra certo del posto Lorenzo Tonelli mentre è apertissimo il ballottaggio tra Maya Yoshida e Alex Ferrari per affiancare l’ex Napoli. A centrocampo sono diversi i dubbi del tecnico romano: un posto per due sulla fascia sinistra, con Mikkel Damsgaard e Jakub Jankto a contenderselo, ballottaggio tra Albin Ekdal e Adrien Silva al centro del campo. Infine una maglia per tre giocatori al fianco di capitan Fabio Quagliarella, se la giocano Valerio Verre, Gaston Ramirez e Manolo Gabbiadini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.