Sampdoria Monza, occhio a Ciurria: il migliore contro la Juventus
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria-Monza, occhio a Ciurria: il migliore contro la Juventus

Pubblicato

su

Sampdoria-Monza, un giocatore dovrà essere tenuto d’occhio da vicino: Patrick Ciurria, detto il Fante, migliore contro la Juventus

La Sampdoria inizierà oggi a preparare la sfida contro il Monza. In attesa di ritrovare tutti i calciatori partiti per le nazionali, Marco Giampaolo farà il punto sugli infortunati e tirerà le somme valutando anche gli avversari.

Del Monza dovrà essere tenuto d’occhio Patrick Ciurria, migliore in campo contro la Juventus,. Come riporta Tuttosport, dalla metà in su, ovunque venga schierato, gioca. Ala, mezzala, seconda punta, trequartista, prima punta: è suo l’assist che ha portato al gol-partita di Gytjaer. E ora vuole replicare contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.