Sampdoria Monza, occhi su Gabbiadini: titolare o panchina?
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Monza, Gabbiadini osservato speciale: titolare o panchina?

Pubblicato

su

Il grande dilemma: Gabbiadini partirà titolare o dalla panchina in Sampdoria-Monza? Se anche Mancini l’ha usato in corsa…

I tifosi lo invocano a gran voce. Le domande si susseguono senza sosta: “ma perché a Spezia ha giocato Mehdi Leris al posto di Manolo Gabbiadini?” e anche “il “Maestro” lo schiererà mai dal primo minuto?” e la migliore “Se Roberto Mancini l’ha convocato, vuol dire che sta bene”. Questi i commenti che vanno per la maggiore. Le risposte sono facili e quasi banali: a Spezia ha giocato Leris perché Gabbiadini non ha i novanta minuti nelle gambe. Marco Giampaolo lo schiererà dal primo minuto quando avrà più di venti minuti nelle gambe. Mancini l’ha convocato, ma l’ha sempre inserito in corsa perché gli mancano i minuti nelle gambe.

Ora però arriva il Monza e Gabbiadini potrebbe essere l’arma in più della Sampdoria. Potrebbe essere il giocatore capace di fare la differenza e permettere a Giampaolo di tornare al suo tanto amato 4-3-1-2. I dubbi dovranno essere risolti da oggi a sabato. Sarà Gabbiadini l’osservato speciale dei prossimi allenamenti. Partire dal primo minuto di gioco con lui, Francesco Caputo, davanti a Filip Djuricic e magari con Abdelhamid Sabiri mezzala e Gonzalo Villar play potrebbe fare la differenza contro il Monza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.