Sampdoria-Napoli, irruzione in hotel: è arrivato Romero - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria-Napoli, irruzione in hotel: è arrivato Romero

Pubblicato

su

Il portiere argentino assisterà alla partita tra Sampdoria e Napoli: in serata ha voluto salutare la squadra blucerchiata

Dalla vittoria dell’Europa League all’ultima di Serie A. Lungi dall’alimentare voci di calciomercato che lo accostano a Inter e Milan, Sergio Romero è tornato in Italia per assistere alla partita di domani tra Sampdoria e Napoli. Il portiere argentino, ora al Manchester United che sfiderà proprio i blucerchiati il 2 agosto, questa sera ha fatto irruzione nell’hotel dove alloggia la formazione doriana per il ritiro, ritraendosi in foto con il collega più giovane Titas Krapikas e il veterano Christian Puggioni. Romero avrà inoltre riservato un posto speciale nella tribuna del “Ferraris”, potendo riassaporare il profumo di Genova e della Sampdoria e ricordare l’indimenticabile promozione.

Genova comunque vada ti resta nel cuore ❤️. El Chiquito Romero è passato in ritiro a salutarci ??. Sempre un piacere rincontrarti campione d’Europa ?

Un post condiviso da Christian Puggioni (@christian.puggioni) in data:

romero sampdoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.