Sampdoria, non c'è tempo per valorizzare i giovani: plusvalenze rimandate
Connettiti con noi

News

Sampdoria, non c’è tempo per valorizzare i giovani: plusvalenze rimandate

Pubblicato

su

Sampdoria, la politica del mercato è sempre stata basata sulle plusvalenze. Ma Ranieri inverte la rotta: i giovani in rampa di lancio messi da parte

La Sampdoria ha sempre basato la sua politica sulle plusvalenze. Il dato positivo messo in mostra dal Cies non fa altro che confermare questa tendenza. Adesso, però, la situazione può cambiare. Quella attuale doveva essere la consacrazione di determinati profili come Audero, Vieira, Bonazzoli e Caprari (quest’ultimo ceduto).

Tuttavia, scrive il Secolo XIX nell’edizione odierna, Claudio Ranieri non sta facendo altro che mostrare il suo pragmatismo dando meno spazio ai giovani in rampa di lancio per affidarsi alla qualità mostrata dai calciatori più esperti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.