Calciomercato Sampdoria, occhi su Man. Ma lo Steaua Bucarest spara alto
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, occhi su Man. Ma lo Steaua Bucarest spara alto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, occhi sul talento rumeno Dennis Man. Ma lo Steaua Bucarest spara alto, vuole 18 milioni

La Sampdoria continua a monitorare i talenti più interessanti in giro per il mondo, battendo anche aree come l’est Europa. In Romania, la dirigenza blucerchiata è rimasta stregata da Dennis Man, giovane talento dello Steaua Bucarest che in questa stagione ha già collezionato 7 gol e 4 assist in 26 presenze.

L’ala classe ’98, svela tuttomercatoweb.com, in Serie A è seguita con interesse anche dall’Atalanta, che però lo accoglierebbe in rosa solamente dopo una cessione. Tra gli estimatori esteri, invece, troviamo gli olandesi del Feyenoord, che hanno già avanzato una prima offerta di 7 milioni di euro. Immediatamente rispedita al mittente, dato che lo Steaua per Man non sembra attualmente disposta ad accettare cifre inferiori ai 18 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.