Sampdoria, dall'omologa al mercato: le parole di Pirlo
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, dall’omologa al mercato: le parole di Pirlo

Pubblicato

su

A margine del lungo intervento di Andrea Pirlo al Festival dello Sport, spazio anche per parlare dell’omologa e del mercato della Sampdoria

A margine del lungo intervento di Andrea Pirlo al Festival dello Sport, spazio anche per parlare dell’omologa e del mercato della Sampdoria. L’omologa del piano di ristrutturazione è un passaggio importante per il consolidamento del lavoro della società blucerchiata. Riguardo al calciomercato, Pirlo rimanda al mittente la domanda consapevole che non è un argomento di imminente iportanza.

OMOLOGA«Può far bene certamente, se non altro sotto il profilo della tranquillità. È stato un passaggio lungo e faticoso, con qualcuno che ha messo anche i bastoni tra le ruote. Ma alla fine è arrivata».

MERCATO«Non lo so e non me ne voglio nemmeno occupare. Quello che dobbiamo fare noi è vincere contro il Cosenza. A questo dobbiamo pensare, non possiamo permetterci di andare oltre. Per tirarci fuori da questa situazione bisogna guardare partita dopo partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.