Sampdoria, ora Jankto è costretto ad inseguire: Ranieri medita
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ora Jankto è costretto ad inseguire: Ranieri medita

Pubblicato

su

Dopo l’arrivo di Adrien Silva la Sampdoria si ritrova ben coperta a centrocampo: tra vecchie e nuove facce Jakub Jankto rischia il posto

La Sampdoria si prepara alla sfida con la Lazio non senza qualche dubbio: il calciomercato blucerchiato si è concluso con l’arrivo a centrocampo di Adrien Silva e proprio il portoghese si candida ad essere un titolare fisso nell’undici iniziale di Claudio Ranieri.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, torna di moda il centrocampo a 3

Ranieri starebbe dunque pensando ad un centrocampo a 3 per le prossime sfide: con Silva ed Ekdal pedine inamovibili, resterebbe a disposizione un solo posto. Jakub Jankto, ancora alle prese con qualche acciacco, ha davanti a sé un muro rappresentato da Morten Thorsby e Mikkel Damsgaard, apparsi entrambi lucidi e determinati nella trasferta contro la Fiorentina. Il centrocampista ceco tiene alta l’attenzione, ora è costretto ad inseguire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.