Sampdoria, orgoglio Ekdal: lo svedese entra nella storia - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, orgoglio Ekdal: lo svedese entra nella storia – FOTO

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal in gol ieri sera contro il Milan: lo svedese entra nella storia dei blucerchiati – FOTO

Il centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal è sicuramente una delle poche note del tutto positive ieri sera tra i blucerchiati: un ritorno al gol importante per lo svedese, che in Serie A mancava dalla stagione 2014/2015.

L’ex mediano di Cagliari e Amburgo, con la rete siglata ai rossoneri ieri sera – la prima da quando è a Genova – lo incorona primo giocatore svedese a segnare per la Sampdoria dai tempi di Lennart Skoglund, e più precisamente proprio da una gara contro il Milan datata 24 settembre 1961.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.