Sampdoria, Osti: «Benevento una sveglia. Genoa? Prima la Coppa Italia»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Osti: «Il Benevento ci ha svegliato. Genoa? Prima la Coppa Italia»

Pubblicato

su

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima del match di Coppa Italia contro la Salernitana

Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima del match di Coppa Italia contro la Salernitana.

LEGGI ANCHE – Sampdoria-Salernitana in diretta: seguila qui

COPPA ITALIA – «Il campionato è iniziato bene e penso che la sveglia ce l’abbia data la partita contro il Benevento. La Coppa Italia ci teniamo molto, soprattutto Massimo Ferrero. È un’opportunità. Soprattutto per i calciatori che hanno giocato poco in campionato e soprattutto per noi dirigenti valutare se questi ragazzi possono entrare in prima squadra e servire a Ranieri».

CORONAVIRUS – «Il calcio sta vivendo un momento drammatico come tutti gli altri settori del paese. Siamo in ginocchio ma vogliamo rialzarci. Il calcio serve a questo è uno sport importante che muove tantissimi interessi in Italia, fino a che è possibile deve andare avanti».

BOLLA SERIE A – «Su questo ci sono i politici e persone preposte che sanno capire le situazione avendo monitorate tutti i giorni le varie situazioni. Sappiamo di essere governati bene e noi facciamo il nostro».

DERBY IN COPPA – «La Salernitana sta facendo bene in B, la Coppa Italia nasconde tante insidie quindi dobbiamo pensare a questa partita. Dopo penseremo a derby in campionato e poi vedremo se incontreremo il Genoa anche in Coppa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.