News
Sampdoria Padova, resta il ballottaggio tra Coda e Brunori! Gli aggiornamenti

Sampdoria Padova, resta aperto il ballottaggio tra Massimo Coda e Matteo Brunori per una maglia da titolare
Il sabato di Serie B si accende al Luigi Ferraris. Oggi alle ore 15:00, la Sampdoria ospita il Padova per la 25ª giornata di campionato, in un match che promette scintille e che mette il tecnico Angelo Gregucci di fronte a un “dolce” problema di abbondanza. Al centro dei pensieri dell’allenatore blucerchiato c’è la scelta del terminale offensivo, un vero e proprio rebus che verrà sciolto solo a ridosso del fischio d’inizio.
Ultimissime Sampdoria LIVE: le novità di formazione, Ricci verso la maglia da titolare e tanto altro
Il ballottaggio offensivo della Sampdoria
La domanda che agita la vigilia dei tifosi doriani è una sola: chi partirà dal primo minuto? Come riportato da La Gazzetta dello Sport, resta apertissimo il ballottaggio tra i due pesi massimi del reparto: Matteo Brunori e Massimo Coda. Entrambi i calciatori vivono un momento di forma importante, rendendo estremamente difficile la scelta per Angelo Gregucci. Se l’ex Palermo garantisce mobilità e rapidità, il bomber campano offre quell’esperienza e quel senso del gol che lo hanno reso il re indiscusso della categoria negli ultimi anni.
La certezza della staffetta per la Sampdoria
Indipendentemente da chi sarà scelto per la formazione titolare, il piano tattico appare già tracciato. Secondo quanto evidenziato da La Gazzetta dello Sport, una staffetta tra i due è considerata pressoché certa a gara in corso. L’idea di Angelo Gregucci è quella di mantenere costante la pressione sulla difesa del Padova, alternando i due attaccanti per avere sempre forze fresche e qualità d’esecuzione nei momenti decisivi del match.

