Sampdoria, Palombo "torna a casa" le immagini sui Social dell'ex capitano - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Palombo “torna a casa” le immagini sui Social dell’ex capitano

Pubblicato

su

L’ex capitano della Sampdoria Palombo torna in gradinata per tifare la squadre in cui è cresciuto di più calcisticamente, le immagini Social

Uno dei capitani a cui i tifosi blucerchiati si sono certamente più affezionati negli ultimi 20 anni è stato certamente Angelo Palombo. Per lui non era stato di certo facile raccogliere l’eredità di Sergio Volpi ma è riuscito pienamente nel suo intento di diventare un beniamino dei tifosi della Sampdoria.

Memorabili le sue lacrime dopo la retrocessione nel 2011 dopo aver sfiorato la Champions League. Sono probabilmente quelle che lo hanno consacrato nell’albo delle divinità blucerchiate nonostante l’anno successivo sia andato all’Inter per una stagione prima di tornare a Genova.

Oltre ad aver pubblicato una foto della Sud, l’ex capitano ha anche scritto: «Casa dolce casa» ricordando i tempi in cui giocava proprio per onorare i tifosi di quella curva.

palombo ferraris

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.