Sampdoria, papà Gonzalez: «Serie B di alto livello, felice della Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, papà Gonzalez: «Serie B di alto livello, felice della Sampdoria»

Pubblicato

su

Sampdoria, le parole di Gabriel Gonzalez, padre di Facundo, sulla stagione del figlio in blucerchiato

Parlando a Tuttojuve, Gabriel Gonzalez, padre del difensore blucerchiato Facuno Gonzalez, ha parlato di quella che fin qui è stata la stagione del figlio con la maglia della Sampdoria. Di seguito le sue dichiarazioni:

STAGIONE – «Fin qui ha fatto una grande stagione, soprattutto se si pensa che deve fare esperienza: la Serie B è un campionato di alto livello e molto impegnativo, soprattutto se indossi una maglia importante e storica come quella della Sampdoria

PIRLO – «Lui è molto contento di poter essere allenato da Andrea Pirlo: stiamo parlando di un riferimento per moltissimi calciatori. Però non mi dice nulla su come si allena o sulle tecniche d’allenamento del mister. So che gli dà parecchi consigli, soprattutto su come leggere le situazioni di gioco, e lui è molto felice di imparare e per questo lo ascolta sempre.»

GODIN – «Lui come Godin? Non so, certo lo spero, Diego è un ottimo punto di riferimento per lui

FUTURO – «Lui ora è totalmente concentrato sulla Sampdoria, vuole fare bene lì. Poi il suo obiettivo è tornare alla Juventus e guadagnarsi il posto. Vuole diventare titolare con i bianconeri, e lotterà per questo suo obiettivo

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.