Sampdoria, parla Nicolini: «Pirlo ha una squadra per la Serie A» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, parla Nicolini: «Pirlo ha una squadra per la Serie A»

Pubblicato

su

L’ex giocatore blucerchiato ha espresso il suo parere sulla squadra guidata da Andrea Pirlo e sulla partita persa 2-0 contro il Pisa

Continua il periodo di difficoltà dei blucerchiati che rimangono a -6 dalla zona playoff nonostante la sconfitta incassata in trasferta dal Pisa. La squadra di Andrea Pirlo non riesce ad essere incisiva e continua a subire decisamente troppi gol.

Proprio per questo motivo ad essersi espresso sul momento di scarsa forma della Sampdoria vi è Enrico Nicolini, ex calciatore blucerchiato che ha espresso i propri dubbi sulla squadra di Pirlo ai microfoni di Telenord, affermando che questa avrebbe tutte le carte in regola per risalire subito nel massimo campionato italiano o che, quantomeno, debba qualificarsi ai playoff.

A favore di questa tesi vi è il fatto che il monte ingaggi blucerchiato è il più alto del campionato cadetto e che, nonostante ciò, sia 15° in classifica a metà strada tra playoff e playout.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.