Sampdoria, parla Pirlo: «Domani dovremo ripartire dal primo tempo contro il Modena» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, parla Pirlo: «Domani dovremo ripartire dal primo tempo contro il Modena»

Pubblicato

su

Il tecnico blucerchiato ha parlato in conferenza stampa anche del match che lo attenderà domani contro il Pisa in trasferta.

È quasi tutto pronto per l’incontro di Serie B previsto per domani alle 16:15 a Pisa che contrapporrà le formazioni di Andrea Pirlo e di Alberto Aquilani in una gara decisiva in previsione della corsa ai play off.

L’ex Juventus oggi si è sottoposto ad una conferenza stampa dove ha scoperto parte delle sue carte in vista della partita di domani. Ecco qui le sue parole:

SU MURRU E KASAMI: «Confermo che Kasami domani non ci sarà, mentre Depaoli e Murru sono a disposizione – le parole del tecnico della Sampdoria – quella contro il Pisa sarà una gara difficile come ogni partita da qui a fine campionato. Mi aspetto un’ avversario che faccia la partita, è una squadra che gioca facendo molto possesso palla e ha tanti giocatori di qualità e personalità, per questo va rispettata».

SU RICCI E PICCINI: «Yepes è squalificato al suo posto giocherà Ricci che è il suo sostituto naturale, fisicamente sta bene ha solo da migliorare l’aspetto mentale. Deve convincersi che può fare bene e ha tutte le carte in regola, deve solo fare una prestazione positiva dopo i tanti guai fisici che ha avuto. Per il match di domani, dietro abbiamo tante soluzioni come non abbiamo mai avuto da inizio anno, Piccini contro il Modena ha fatto bene e domani dovrebbe giocare anche se abbiamo a disposizione di nuovo Ghilardi».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.