Dalla Liguria alla... Liguria: il Parma saluta la Serie A
Connettiti con noi

Avversari

Dalla Liguria alla… Liguria: il Parma saluta la Serie A

Pubblicato

su

Il Parma saluterà la Seria A dopo tre stagioni domani sera contro la Sampdoria: i ducali lasciano la massima serie vicino a dove l’avevano ritrovata

Il Parma saluta la Serie A dopo tre stagioni. I ducali giocheranno la loro ultima partita nella massima serie domani, nel match in programma alla 20.45, contro la Sampdoria. La formazione di Roberto D’Aversa lascerà la Serie A in Liguria proprio dove l’aveva ritrovata.

Tre anni fa, infatti, i gialloblù raggiunsero la matematica promozione nella sfida del Picco contro lo Spezia: la vittoria dei ducali e il contemporaneo pareggio tra Frosinone e Foggia garantì la promozione. Uno strano intreccio del destino ha riportato il Parma nella terra ligure questa volta però per un arrivederci.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.