Connect with us

News

Sampdoria, Pellegrini: «Keita non al meglio, bisogna aspettarlo»

Published

on

Pellegrini, ex capitano della Sampdoria dello Scudetto, fa il punto sugli attaccanti blucerchiati e sullo stato di forma di Keita Balde

Luca Pellegrini, capitano della Sampdoria dello Scudetto, ha fatto il punto sugli attaccanti blucerchiati e sullo stato di forma di Keita Balde in una lunga intervista rilasciata a Repubblica.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale a Luca Pellegrini

«Anche alla Lazio era stato spostato all’ala per trovargli spazio. Non è ancora, però il giocatore di allora, lo ricordavo più scattante e più esplosivo. Andrebbe benissimo come caratteristiche per Ranieri, può fare sessanta metri di scatto senza problemi. Bisogna ancora aspettare qualche gara prima di averne un giudizio definitivo».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×