Sampdoria-Pescara, arbitra Forneau: prima esperienza al "Ferraris"
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Pescara, arbitra Forneau: prima volta al “Ferraris”

Pubblicato

su

Le designazioni arbitrali per Sampdoria-Pescara, quarto turno eliminatorio di Coppa Italia: dirige Forneau, alla prima con i blucerchiati

Sarà Francesco Forneau di Roma 1 l’arbitro della sfida tra Sampdoria e Pescara, in programma domani sera alle ore 21 e valevole per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Gaetano Intagliata di Siracusa e Niccolò Pagliardini di Arezzo e dal quarto ufficiale Marco Serra di Torino. Forneau ha debuttato quest’anno in Serie B nella seconda giornata Cesena-Venezia del 3 settembre scorso, promosso dalla Lega Pro e insignito del premio “Vincenzo Orlandini” per essersi particolarmente distinto sia dal punto di vista tecnico sia da quello associativo. Per lui si tratterà della prima volta tra le mura del “Ferraris”, di conseguenza non vanta precedenti con la Sampdoria in campo. Diverso invece il discorso per il Pescara, che lo ha incontrato nella vittoria ai tempi supplementari contro la Triestina in Coppa Italia, il 6 agosto scorso, e contro la Cremonese in Serie B, il 23 settembre scorso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.