Sampdoria, più Verre che Ramirez contro la Roma: l'italiano scalpita
Connettiti con noi

News

Sampdoria, più Verre che Ramirez contro la Roma: l’italiano scalpita

Pubblicato

su

Sampdoria, riprende il ballottaggio sulla trequarti in vista della sfida di Roma: Verre è in vantaggio per il posto al fianco di Quagliarella

Alla ripresa degli allenamenti dopo le festività natalizie Claudio Ranieri deve preparare la sua Sampdoria alla difficile trasferta di Roma, e si aprono già i primi ballottaggi di formazione.

Il solito dubbio riguarda la trequarti o meglio il giocatore da schierare in appoggio alla prima punta. Se la sfida del Ferraris contro il Sassuolo ha visto Gaston Ramirez raccogliere la maglia da titolare, contro i giallorossi Valerio Verre appare in vantaggio per un posto da titolare. L’ex Hellas Verona scalpita e vuole mettersi in mostra anche in vista della trattativa per il rinnovo del contratto con i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.