Sampdoria Pomigliano Women, si riparte dal 32'. Come funziona
Connettiti con noi

News

Sampdoria Pomigliano Women, si riparte dal 32′. Come funziona

Pubblicato

su

La sfida tra Sampdoria Women e Pomigliano non ripartirà dall’inizio ma dal 32′ del primo tempo, ovvero dal momento della sospensione

Eravamo abituati che solo tra i professionisti le gare riprendessero dal momento dell’interruzione. Tra i dilettanti, al contrario, qualunque fosse il punteggio e il minuto, se una gara veniva interrotta si riprendeva dall’inizio. Ora, però, non è più così: la sfida tra Sampdoria Women e Pomigliano riprenderà dal 32′ del primo tempo, momento in cui è stata interrotta per impraticabilità del campo.

Nessun problema anche per i cambi: nella formazione di Antonio Cincotta hanno giocato titolari la prima parte di gara Pisani e Berti, neanche convocate oggi a causa di infortuni occorsi nella gara contro l’Inter. Le due sostituzioni obbligate non saranno conteggiate nelle cinque totali: i due tecnici hanno libera scelta come se fosse una gara diversa. Per sostituire le due, è facile che l’allenatore blucerchiato si affidi a Spinelli e Helmvall.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.