Sampdoria Futsal, Boaventura: «Contento per tripletta e vittoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Boaventura: «Contento per tripletta e vittoria»

Pubblicato

su

Marco Boaventura, calciatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A2 contro il Pordenone

Marco Boaventura, calciatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A2 contro il Pordenone. Ecco le sue dichiarazioni al termine del match.

TRIPLETTA E VITTORIA – «Porto a casa il pallone. Sono contento della prestazione e della vittoria dopo una sconfitta fuori casa. Questa partita ci dà fiducia in vista delle prossime partite. È stata una settimana difficile, ma abbiamo lavorato bene e raggiunto il risultato che volevamo. Complimenti a tutta la squadra che non ha mai mollato. Gol più bello? Il terzo, ma ciò che conta sono i tre punti».

ATTEGGIAMENTO – «Sappiamo cosa significa indossare questa maglia, conosciamo la responsabilità che abbiamo. Ma vogliamo far felici i tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.