Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Cipolla: «Felice di aver vinto all’esordio in casa»

Pubblicato

su

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A2 contro il Pordenone

Francesco Cipolla, allenatore della Sampdoria Futsal, ha commentato la vittoria ottenuta in Serie A2 contro il Pordenone. Ecco le sue dichiarazioni al termine del match.

VITTORIA – «Non mi aspettavo nessuna risposta particolare perché a Venezia la prestazione non era mancata. Voglio fare i complimenti agli avversari perché hanno giocato una buona partita, noi abbiamo dovuto adeguarci al loro livello di agonismo altrimenti non avremmo potuto vincere. I miei ragazzi sono stati bravissimi, combattivi fino alla fine. La qualità del gioco migliora, ma non deve mancare la base. Una nota di merito a Lo Conte, che era in una condizione di pressione, si è allenato benissimo e ci ha tenuti in partita».

GRUPPO – «Da Boaventura mi aspetto queste prestazioni, così come da Gargantini, Saponara, Galan… Tutti quanti. La prestazione della squadra è stata quadrata, solidale e intensa. Caratteristiche che non possono mancare a questa Sampdoria. Sono contento di aver certificato l’esordio casalingo con una vittoria, è molto importante anche per il presidente».

CALENDARIO – «In questa prima fase non ci sono squadre materasso. Il Verona è a punteggio pieno, troveremo una squadra vogliosa di fare una grande partita. Noi non vogliamo più parlare del nostro obiettivo, ora testa al Verona per giocare una partita dura ma con la nostra identità».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.