Sampdoria, in porta scalpita Saio: dall'Arzignano al ritiro a Livigno
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, in porta scalpita Saio: dall’Arzignano al ritiro a Livigno

Pubblicato

su

Tra i calciatori rientrati dai rispettivi prestiti c’è anche il portiere Ivan Saio: dopo l’Arzignano spera di avere un’occasione alla Sampdoria

La Sampdoria dovrà iniziare a comporre la rosa dei calciatori che partiranno per il ritiro di Livigno con Andrea Pirlo e il suo staff. Per quanto riguarda i portieri, la situazione sembra abbastanza chiara. In attesa di capire chi tra Emil Audero e Wladimiro Falcone lascerà la Sampdoria, si guarda ai giovani. Chi scalpita per un posto in ritiro è Ivan Saio, tornato dal prestito in Serie C con l’Arzignano Valchiampo, fermato nel primo turno dei playoff. Il portiere spera di poter vestire la maglia da terzo, dietro a Nicola Ravaglia. A comporre il quartetto Elia Tantalocchi, per lui il futuro potrebbe essere percorrere lo stesso cammino effettuato da Saio, ossia andare a farsi le ossa in Serie C.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.