Sampdoria Primavera: Tufano è il nuovo allenatore UFFICIALE
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera: Tufano è il nuovo allenatore UFFICIALE

Pubblicato

su

Sampdoria Primavera, ufficializzato il nuovo tecnico: Felice Tufano. Ripresa degli allenamenti prevista per sabato 22 agosto

La Primavera della Sampdoria riparte da Felice Tufano. Il tecnico, alla guida della Primavera per il bienno 2011-2013 e reduce da un ottimo lavoro svolto con U17 prima e U18, ritroverà la squadra domani alla Residenza dell’Academy. Inizio degli allenamenti è previsto per sabato 22 agosto.

«La Sampdoria Primavera è pronta a ricominciare. Il punto di ripartenza si chiama Felice Tufano, 56 anni, all’ottava stagione blucerchiata complessiva della sua carriera, scelto dal presidente Massimo Ferrero, da Carlo Osti e Riccardo Pecini per allenare la nostra seconda squadra», questo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Sampdoria.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.