Sampdoria, problema terzini risolto: a gennaio torna Depaoli
Connettiti con noi

News

Sampdoria, problema terzini risolto: a gennaio torna Depaoli

Pubblicato

su

Fabio Depaoli non ha convinto l’Atalanta e il prestito è destinato a interrompersi a gennaio: il ritorno alla Sampdoria risolve il problema terzini

Fabio Depaoli è uno dei prestiti che non ha convinto. All’Atalanta la concorrenza non era tanta, ma il terzino blucerchiato non è riuscito a ritagliarsi spazio finendo per restare imbrigliato tra le riserve nerazzurre.

LEGGI ANCHE – Ramirez, addio a gennaio? Più Atalanta che Torino

Il piccolo infortunio patito e la progressiva esclusione da parte di Gian Piero Gasperini, come riporta il Secolo XIX, hanno portato all’aumento esponenziale delle sue possibilità di ritorno alla Sampdoria. A gennaio il prestito dovrebbe essere interrotto. Questa eventualità andrebbe a sistemare il problema dei terzini sulla fascia destra che, con il ritorno di Bartosz Bereszynski, avrebbe un titolare e una riserva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.