Amichevoli estive, il Verona scalpita: «Che piacere rivedervi!» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Amichevoli estive, il Verona scalpita: «Che piacere rivedervi!»

Pubblicato

su

Il Verona scalpita per l’amichevole con la Samp: «Un piacere rivedervi» – 31 maggio, ore 18,40

Tra le tante amichevoli che la Sampdoria affronterà quest’estate per scaldare i motori in vista della prossima stagione, non poteva mancare quella contro l’Hellas Verona. Il club, con cui c’è un grande legame affettivo, è risalito da poco in Serie A e non vede l’ora di avere nuovamente a che fare con i blucerchiati: «Ufficiale: il 29 luglio a Trento amichevole con la Sampdoria. Sarà un piacere rivedervi!», il messaggio della società gialloblù apparso su Twitter.

Sampdoria, ecco l’elenco delle amichevoli estive: i blucerchiati affronteranno anche l’Hellas Verona – 31 maggio, ore 18,22

L’amichevole del 2 agosto contro il Manchester United sarà solo l’ultima di una discreta lista di altri impegni che la Sampdoria sosterrà durante l’estate per prepararsi al meglio alla prossima stagione. Come annunciato dal sito ufficiale, durante il ritiro di Ponte di Legno la squadra affronterà come l’anno scorso Sellero Novelle e Feralpisalò, rispettivamente il 15 e il 22 luglio. Si aggiungerà poi il 26 luglio la Cremonese, team fresco di promozione in Serie B: tutte le amichevoli fin qui elencate avranno inizio alle ore 17.30, quando le temperature cominceranno a farsi più miti. Ma ecco che, sulla strada del ritorno a Genova, la formazione di mister Giampaolo incontrerà anche gli amici dell’Hellas Verona, neopromossi in massima serie: il match avrà inizio alle ore 18 e si disputerà allo stadio “Briamasco” di Trento. Chiuderà il programma la prestigiosa amichevole contro i Red Devils, per cui trovate qui tutte le informazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.