Connettiti con noi

News

Sampdoria, i promossi non sono blindati: il mercato non risparmia nessuno

Pubblicato

su

I promossi di Dejan Stankovic non sono blindati: il mercato non risparmia nessuno. Dipenderà dalle offerte e dalla strategia

La strategia della Sampdoria sul mercato è solo una: cedere e fare cassa. Questo almeno fino all’arrivo di una nuova proprietà. Le indicazioni di Dejan Stankovic, su promossi e bocciati, sono appunto delle semplici segnalazioni. Il mercato è qualcosa di diverso. I calciatori inseriti nella lista dei promossi non sono automaticamente blindati e quelli su quella dei bocciati non è detto che lascino la Sampdoria. Come sottolinea La Repubblica, se dovesse arrivare l’offerta giusta per Emil Audero, Filip Djuricic o Jeison Murillo saranno questi a partire. E magari resteranno Francesco Caputo e Omar Colley che sono tra i dieci bocciati. L’unico discorso a parte è quello di Fabio Quagliarella per il quale si potrebbe aprire, come fu per Angelo Palombo, un discorso all’interno delle gerarchie del club.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.