Sampdoria, Quagliarella: «Serve senso di appartenenza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Quagliarella: «Ci metto la faccia. Non si può prendere gol così»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria, ha parlato al termine del match perso contro la Salernitana: le sue dichiarazioni

Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria, ha parlato al termine del match perso con la Salernitana. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

PROBLEMI – «Quando ti trovi in una situazione del genere, c’è un po’ di tutto. Bisogna capirlo, perché ci può stare prendere gol ma non così. Può capitare durante un campionato, ma siamo abituati a stare già sotto dall’inizio. Serve senso di appartenenza, la squadra si deve salvare e deve lottare su ogni centimetro. Io in primis, ci metto la faccia ed è giusto che sia così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.